Un “per sempre” che, però, forse non sarà sancito dal matrimonio: Antonella Clerici si racconta e svela i prossimi step con Vittorio Garrone.
Intervistata da Nuovo Tv, Antonella Clerici ha fatto il punto su quello che sarà il suo futuro insieme a Vittorio Garrone. Nel dettaglio, l’amatissima conduttrice televisiva ha svelato se sia o meno in programma il loro matrimonio. Sul tema, anche in passato, la donna era stata chiara anche se è probabile che il “per sempre” si realizzi anche in un’altra maniera.
Antonella Clerici e il rapporto con Vittorio Garrone
Intervistata da Nuovo Tv, la Clerici ha spiegato come si evolverà il suo rapporto con Vittorio Garrone che, ormai, va avanti felicemente da tanti anni: “Tra me e Vittorio sarà per sempre”, ha detto la bravissima conduttrice che, a quanto pare, sta organizzando una cerimonia delle promesse con il compagno. La coppia non compirà quindi, il “solito” passo verso il matrimonio ma starebbe pensando ad una cerimonia particolare con amici e parenti. Il motivo dietro alla scelta di non dirsi di “sì” in matrimonio è semplice: “Quello non mi porta bene”.
Il sogno del matrimonio
In passato, a Confidenze, la stessa Clerici, però, aveva aperto al matrimonio con Vittorio: “Tra me e Vittorio c’è un patto: comunque vada la settimana, il week end è tutto nostro. Infatti, il sabato e la domenica io non vado mai ospite in nessun programma”. “Se ho mai pensato di sposarmi con lui? Non ci penso proprio. Però, nella vita mai dire mai!”.
A questo punto staremo a vedere come procederà da qui in avanti la storia tra i due che da anni si sono trovati e mai più lasciati a conferma dell’ottimo feeling e anche dei grandi sentimenti che caratterizzano il loro rapporto. Ad ogni modo, in caso di novità, sarà la diretta interessata a comunicare tutto come sempre dichiarato.